GI.EMME.PI produce presse adesivatrici per le più diverse esigenze produttive. Nella sede di Gallarate, in provincia di Varese, da molti anni si occupa della produzione di macchinari specifici quali:
• presse adesivatrici di colli e polsini di camicie
• presse adesivatrici abbigliamento e capospalla
• presse adesivatrici cinture di pantaloni e mascherine
• presse adesivatrici nel settore automobilistico
Il processo di adesivazione è molto sfruttato dalle aziende produttrici di abbigliamento in quanto permette di ottenere ottimi risultati nella produzione di tessuti: questa tecnica consente infatti di conferire maggiore robustezza ai tessuti sfruttando la combinazione di una resina termoplastica con la pressione esercitata dalla pressa.
La nostra ditta è attiva fin dal 1968 prima in tutta Italia e successivamente nel resto del mondo nella produzione di presse adesivatrici in continuo per qualsiasi esigenza produttiva, nel settore camiceria per adesivazione di colli e polsini di camicie, nel settore abbigliamento per giacche e cappotti, adesivatrici per cinture di pantaloni e gonne, presse di ricami e pizzi, stiro tende, accoppiamento tessuti e materiali diversi a rotoli, abiti ed indumenti da lavoro, bruciatura macramè e scaricatori automatici per abbigliamento e camiceria.
La nostra azienda ha la sua sede a Gallarate, in provincia di Varese, in via Cappuccini 40/d: per chi desidera acquistare i macchinari necessari per iniziare o migliorare la propria attività, sono a disposizione macchinari adatti a qualsiasi esigenza produttiva. Contattateci per avere maggiori informazioni in merito ai modelli a disposizione e per avere tutte le informazioni tecniche in merito ai macchinari proposti: saremo pronti a rispondere alle vostre richieste.
I nostri macchinari, presse adesivatrici per la termoadesivazione, sono progettati e costruiti per rispondere alle richieste del mercato e vengono quindi utilizzati prodotti altamente tecnologici per avere un macchinario moderno e al passo con le innovazioni del settore.
Prodotto 100% in Italia